Allianz Partners USA, fornitore leader di assicurazioni di viaggio e assistenza, ha lanciato una coppia di siti web complementari progettati per fornire alle agenzie di viaggio e ai partner di e-commerce informazioni fondamentali per vendere con successo assicurazioni di viaggio ai loro clienti.
Presentati con il motto “Proven Meets Pioneering”, i siti web mostrano come i prodotti, i servizi e la tecnologia di Allianz possono aumentare la soddisfazione, la rilevanza e la fedeltà dei clienti di Allianz Partners.
L’informazione è sostenuta e supportata da studi recenti. Per esempio, un sondaggio tra i consumatori di Google condotto dal 19 al 25 novembre ha scoperto che Allianz era sia il marchio di assicurazione di viaggio più conosciuto che il marchio più affidabile negli Stati Uniti, tra i marchi di assicurazione di viaggio elencati. Inoltre, un sondaggio condotto tra i partner commerciali della compagnia durante l’estate ha rilevato che gli intervistati considerano Allianz Partners un marchio affidabile (96%) con prodotti e servizi eccezionali (96%).
“Siamo grati ai nostri clienti per la loro fiducia e il loro sostegno, e siamo orgogliosi di lanciare due nuovi siti web che dimostrano come l’Allianz Advantage può aiutare a posizionare le attività dei nostri partner per il successo post-pandemia“, ha dichiarato Begench Atayev, Head of Product Management & Innovation di Allianz Partners USA. “Proven Meets Pioneering” è il nostro modo di spiegare come decenni di leadership nel settore ci abbiano continuamente spinto a innovare per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori di oggi. Invitiamo i nostri partner e i potenziali partner a visitarci online per saperne di più su ciò che Allianz Advantage può fare per voi”.
Il sito web per i partner delle agenzie di viaggio si trova all’indirizzo joinallianzpartners.com, mentre quello per i partner dell’e-commerce, compresi i fornitori di biglietti per eventi, è allianzadvantage.com.
Il sito web delle agenzie di viaggio fornisce informazioni sugli strumenti di vendita di Allianz come AgentMax, nonché un toolkit per i partner che include informazioni sui nuovi miglioramenti della copertura epidemica di molti prodotti assicurativi di viaggio Allianz, nuove funzionalità dell’app mobile TravelSmart e l’accesso a campagne di marketing e materiali aggiornati sui prodotti. Nel frattempo, il sito web di e-commerce presenta informazioni sulla piattaforma di ottimizzazione scalabile test-and-learn della compagnia, la competenza nelle vendite multicanale, l’accettazione di metodi di pagamento alternativi e la quotazione in tempo reale del machine learning attraverso la sua piattaforma proprietaria Fusion CORE che abbina le offerte alle esigenze del cliente.