Kazakistan: cosa vedere e cosa fare

Il Kazakistan è una terra di steppe e montagne innevate, di città antiche e metropoli moderne. È un Paese di contrasti, dove l’Oriente incontra l’Occidente e il passato incontra il presente. Dalla vibrante capitale Almaty alla splendida città lacustre di Burabay, il Kazakistan ha qualcosa da offrire a tutti. Quindi cosa state aspettando? Iniziate a pianificare il vostro viaggio oggi stesso!

Cosa vedere in Egitto?

Se volete fare il pieno di cultura e storia durante il vostro soggiorno in Egitto, ecco cinque luoghi da visitare assolutamente.

Cosa vedere in Algeria?

L’Algeria è un Paese situato in Nord Africa. Ha una popolazione di oltre 33 milioni di abitanti e si estende per 9.543 chilometri. Ci sono molte attrazioni da vedere in Algeria, tra cui la capitale Algeri e i suoi quartieri storici come la Casbah, la medina di Fes e la città turistica di El Harrach.

Cosa vedere a Porto?

Siete alla ricerca di una meta per le vacanze di quest’estate? Andate a Porto, in Portogallo! Con le sue verdi colline e i suoi villaggi pittoreschi, Porto è un luogo meraviglioso per trascorrere le vacanze estive. Ecco solo alcune delle cose che potrete vedere e fare a Porto: – Esplorare le tranquille stradine della città, piene di chiese e palazzi secolari. – Passeggiate lungo il fiume o andate a pescare in uno dei numerosi canali della città. – Visitate alcuni dei rinomati musei della città, come il Museo di Arte Contemporanea o il Monastero dei Jerónimos. – E infine, ma

Cosa vedere a Zagabria?

Zagabria è la capitale della Croazia ed è anche una città con una lunga e ricca storia. Se avete intenzione di visitare Zagabria, non potete non visitare alcune di queste famose attrazioni turistiche!

Cosa vedere a Torino in un giorno

Torino è una bellissima città con tanto da offrire ai turisti. Vediamo alcune delle principali attrazioni che puoi visitare se hai un solo giorno!

Viaggi di lavoro, meeting e riunioni sono di nuovo in crescita

L’industria dei meeting e degli eventi si sta preparando per un ritorno tanto necessario e prima di quanto molti si aspettassero. I risultati del 2022 Global Meetings and Events Forecast, l’11° rapporto annuale prodotto da American Express Meetings & Events, una divisione di American Express Global Business Travel (GBT), sono infatti stati molto positivi. “Sebbene siamo tutti ansiosi di vedere la domanda repressa di meeting ed eventi pienamente realizzata, riconosciamo che la ripresa non sarà una linea retta e non possiamo arrivarci semplicemente ripetendo ciò che abbiamo fatto in passato“, ha detto Gerardo Tejado, vicepresidente senior di GBT per lo

Quali sono gli hotel più antichi d’Europa?

Gli hotel esistono da sempre, ma qual è l’origine nella storia di questo settore centrale dell’industria del turismo? Anche se potrebbe essere una sorpresa per molti, i tre hotel più antichi del mondo si trovano tutti in Giappone e sono in funzione da centinaia di anni. Sebbene il Giappone possa vantare questo record molto interessante, il vero campione delle strutture ricettive storiche è l’Europa, che dispone di una grande varietà di vecchi alberghi. Ecco i 10 più antichi!

Cosa vedere a Dortmund

Quando si tratta di Dortmund, l’elenco delle cose da vedere è davvero molto ampio, soprattutto se questa è la tua prima visita in città. Per esempio, la città ospita la Cattedrale di Santa Maria, l’unica chiesa cattolica nel centro dell’area urbana. La costruzione è iniziata qui nel 1354 dai monaci dominicani e la cattedrale ha sopportato molte distruzioni. Nel corso dei secoli, l’edificio è stato rinnovato e arredato, e fu creata una guglia colorata nel XVIII secolo. L’interno della Chiesa era in gran parte restaurato e ristrutturato negli ultimi decenni, con una guglia aggiunta negli ultimi 20 anni.

Vivere alle Seychelles: quante tasse si pagano?

Le Seychelles sono state a lungo riconosciute come uno dei paradisi fiscali più popolari al mondo, in particolare in termini di utilizzo di società offshore a basso costo. Ma è ancora così? Le Seychelles sono effettivamente vantaggiose a causa dell’assenza di molte tasse. In particolare, non c’è tassa sulle plusvalenze, imposta sulle donazioni o sulle successioni, sistema di tassazione territoriale. Il sistema territoriale significa semplicemente che solo il reddito di origine locale è tassato. Si noti che il sistema territoriale è diverso dalla base di rimessa perché sotto la base territoriale i redditi e i guadagni d’oltremare sono esenti da

Le più belle attrazioni del Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone

Rainbow MagiclandAlle porte di Roma, vicino il paese di Valmontone c’è un luogo dove magia, adrenalina e divertimento incanteranno e daranno a tutta la famiglia la possibilità di passare una bella giornata: è il Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di tutto il centro-sud Italia. Secondo ad altri solo in estensione, non è secondo a nessuno per quanto riguarda divertimento e le attrazioni messe a disposizione, sia per i più grandi che per i più piccoli. Il parco infatti dispone di 38 attrazioni: 4 per i più coraggiosi, amanti dell’adrenalina e delle esperienze forti; 13 attrazioni completamente dedicate ai bambini , al loro divertimento, e allo sviluppo della loro fantasia e immaginazione; infine altre dodici attrazioni dedicate sia ai grande che ai piccini, permettendo a qualsiasi fascia di età di passare dei momenti in pieno divertimento e spensieratezza. Ma conosciamole insieme!

Se aveste intensione di portarci i vostri bambini, il consiglio è quello di approfittare delle offerte Rainbow Magicland dei B&B a Valmontone, offerte che comprendono il pernotto, la colazione ed il ticket d’ingresso al Rainbow Magicland, tutto ad un unico prezzo scontato.

Per i più grandi, e più coraggiosi il parco divertimenti offre quattro attrazioni capace di far provare una vera scossa di emozioni anche ai più temerari:

La prima è MYSTIKA, una torre alta ben 72 metri, che vi permetterà di godere di un favoloso panorama e della visione di tutto il parco divertimenti ed oltre, ma solo per pochi secondi, prima di farvi cadere nel vuoto in pochissimi secondi!

Per chi ancora non ne ha avuto abbastanza delle emozioni forti, dopo mystika dovrà provare SHOCK, la montagna russa più spericolata di tutta Europa. Infatti questo trenino poco adatto a chi soffre di vertigini vi spingerà ad una velocità di 100 km/h in soli due secondi!!! Ma più coraggiosi non ne hanno mai abbastanza e per questo Il parco divertimenti offre altre due attrazioni che riusciranno a spaventarvi e ad avere le palpitazioni: Demonia e Cagliostro, una casa e un castello stregato dove le emozioni forti non si possono risparmiare!

Ma il parco giochi Magic Rainbow non ha pensato solo all’intrattenimento di coloro che hanno il cuore forte, ma bensì a tutta la famiglia! Altre 12 attrazioni sono pronte e vi aspettano per far divertire veramente tutti! Per esempio YUCATAN, dove una piccola imbarcazione vi aspetta per portarvi indietro nel tempo, tra le rovine di templi e castelli maya! Con rapide e cascate alte anche 15 metri non pensate di uscirne asciutti! Ma non vi preoccupare, all’uscita troverete Hurricane che saprà asciugarvi ed essere pronti per una nuova avventura.

Simili ma non le stesse emozioni proverete sull’attrazione LE RAPIDE, dove proverete ciò che provavano i vichinghi quando salpavano per attraversare i duri e impervi mari del nord.

Se invece siete amanti dei videogame e della realtà virtuale, vi aspetta HUNTIK5D, il più grande videogame d’Europa! Siete pronti ad indossare occhiali 3D e pistola laser necessaria a sconfiggere coccodrilli giganti, minotauri ed altre creature mitologiche?

Se invece sono la magia e le fiabe ciò che più vi incantano ben 3 sono le attrazioni che vi faranno ritornare bambini: MAISON HOUDINI, la casa dove ha vissuto e creato le sue migliori magie il grande mago; IL CASTELLO DI ALFEA, una scuola di magia per diventare delle bravissime apprendiste fate; PIANETA WINX, dove le famose fatine vi guideranno nel loro mondo incantato.

Se invece sono le macchine la vostra vera passione non potete farvi un giro nell’ attrazione FORMULA CARS. Non sono infatti le solite macchinine da scontro, ma bensì un vero e proprio circuito ambientato nel famosissimo film della Pixar.

La vostra vera passione invece sono i mari e i pirati?? Allora preparatevi ad una vera e propria battagli su antichi galeoni nell’attrazione BATTAGLIA NAVALE, oppure provate il treno fantasma pirata L’OLANDESE VOLANTE!

Se invece non soffrite di vertigini, ma anzi vi piacerebbe godervi un panorama mozzafiato, non potete evitare di provare L’ISOLA VOLANTE, una piattaforma speciale creata da antichi e sapienti stregoni che vi faranno “levitare” fino a 50 metri di altezza!

Vi aspetta poi BOMBO, un trenino adatto veramente a tutti che vi porterà in giro per il parco divertimenti. Dopo queste emozioni ci vuole un pò di relax naturalmente, ed ecco che vi aspetta ARCADE la sala giochi più divertente e fornita delle ultime novità in campo di videogame.

Naturalmente ci sono anche i più piccini a cui pensare, per questo il parco giochi Rainbow MagicLand ha pensato anche a loro con 13 attrazioni loro dedicate. Dalla ruota panoramica alle macchine volanti, dalle classiche macchinine a scontro al treno magico, fino al colorato Carosello.

Il parco divertimenti però non ha solo attrazioni di questo tipo. Infatti per l’utenza, il parco ha messo a disposizione anche attrazioni con esperienze decisamente più rilassanti. Il parco dispone infatti di due teatri (IL GRAN TEATRO e IL PICCOLO TEATRO) con spettacoli rispettivamente per i più grandi e i più piccoli.

Un fantastico planetario 4D, con poltrone mobili, effetti sonori e schermo a 360 gradi vi aspetta inoltre per farvi vivere un vero e proprio viaggio nello spazio, tra stelle e pianeti conosciuti e non!

Ma ancora non finisce qui!Di fronte al castello di Alfea ci aspetta la BAIA INCANTATA! Il posto ideale per rilassarvi e godervi il panorama, oppure aspettando l’ora prestabilita potete ammirare ILLUSION, uno spettacolo caleidoscopico con giochi di luci, acqua, colori e coreografie.

Non potete però entrare a MagicLand senza prima passare per la MAGIC STREET, una via incantata dove tra streghe e maghi potete incontrare tutti gli oggetti necessari per la vostra magica esperienza: da libri di incantesimi a bacchette magiche.

Non potete inoltre perdervi lo spettacolo delle fontane danzanti poste nel grande lago al centro del parco divertimenti.

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand non è soltanto un parco ricco di attrazioni, ma anche di serizi; servizi di ristorazione sono aperti tutto il tempo per permettervi di placare i vostri appetiti. Dei punti shop inoltre vi daranno la possibilità di acquistare i ricordi più adatti a voi per ricordarvi di una bellissima e favolosa giornata. Il parco inoltre organizza eventi speciali durante tutto l’anno, consultabili dal sito web ufficiale.

Quindi, se volete passare una giornata veramente magica e divertente, che siete soli, in compagnia di amici o della vostra famiglia, Il parco divertimeti Rainbow MagicLand è veramente il posto giusto per voi!

About The Author

Reply

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi