Come si vive a Gibilterra

Gibilterra è uno dei paradisi fiscali europei meglio consolidati. È un territorio autonomo ma dipendente dal Regno Unito ed è popolare proprio tra i ricchi espatriati britannici perché è relativamente facile da raggiungere. Ha inoltre un bel clima mediterraneo e il tasso di criminalità è molto basso. Il lato negativo è che è molto densamente popolata (meno di sei chilometri quadrati di superficie, ma una popolazione di oltre 30.000 gibraltari). Gibilterra è un paradiso “a bassa tassazione” piuttosto che un paradiso “senza tasse”. Non c’è imposta sui guadagni di capitale, sull’eredità o sull’IVA ma c’è l’imposta sul reddito… e può

Isole Cook, cosa sono e come si vive

Le Isole Cook sono uno dei paradisi fiscali meno conosciuti. Estremamente isolate geograficamente, situate a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, ha una popolazione di soli 21.000 abitanti. Qui non esiste un’imposta sulle plusvalenze, un’imposta di successione o una tassa sul patrimonio. Tuttavia, non è un paradiso fiscale nullo. L’imposta sul reddito è dovuta da coloro che risiedono e lavorano sulle isole ed è riscossa su una scala progressiva con tassi del 17% e del 30%.

Vivere alle Isole Vergini Britanniche: quante tasse si pagano e come comprare casa

Le Isole Vergini Britanniche sono uno dei paradisi fiscali più famosi al mondo, grazie al fatto di essere presenti in numerosi romanzi e film. Qui si trova anche la Necker Island di Richard Branson. Nelle Isole Vergini Britanniche, d’altronde, non c’è Tassa sulle plusvalenze, Imposta sul reddito, Imposta sulle società, Imposta di successione, Imposta sulle vendite, Imposta sulle donazioni e Imposta sui profitti.

Bahamas: come si vive e quanto si spende

Le Bahamas sono composte da circa 700 isole e 2.500 baie sparse nell’Oceano Atlantico. Solo alcune di queste isole sono effettivamente abitate. Le Bahamas sono uno dei principali paradisi fiscali dei Caraibi e, come Anguilla, sono un paradiso fiscale nullo.

Dov’è l’isola di Anguilla, come si vive e quante tasse si pagano

La maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare di Anguilla. È un territorio britannico d’oltremare nel nord-est dei Caraibi, di piccolissime dimensioni. Se le spiagge sono la tua passione, questo posto sarà proprio tra i tuoi desideri: ne ha più di 30, pur in un territorio molto ristretto. E, come ti aspetteresti è piuttosto caldo, con scarse precipitazioni.

1 holiday-2880261_960_7

I migliori viaggi su strada in Europa

I viaggi su strada sono molto popolari tra tutti i turisti più avventurosi che desiderano godere della sensazione di libertà, amano essere in movimento e preferiscono le viste uniche del tramonto. Cerchiamo di conoscere i migliori viaggi on the road in Europa!

Uzbekistan: 7 perle da visitare nel Paese

L’Uzbekistan non è solo popolare per le sue antiche città di Samarcanda, Bukhara e Khiva, ma anche per destinazioni completamente sconosciute che i turisti scoprono. Non si tratta solo di luoghi storici, ma anche di oggetti naturali e culturali unici del nuovo tempo, che attirano l’attenzione dei viaggiatori di tutto il mondo. In questo contesto, Tourism-review presenta le 7 migliori destinazioni turistiche poco conosciute in Uzbekistan.

Turismo greco a rischio a causa del cambiamento climatico

Il sole cocente, le spiagge spettacolari, lo stile di vita mediterraneo e il cibo meraviglioso. Per queste e molte altre ragioni, milioni di persone viaggiano in Grecia ogni anno. Il Paese è stato costantemente una delle destinazioni estive più popolari d’Europa fin dagli anni ’50 e, con quasi 15.000 chilometri di costa, la Grecia ha opzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, sia che ti piaccia una spiaggia più riservata e selvaggia sia che tu stia cercando un posto affollato e alla moda dove ballare tutta la notte. Eppure, questo paradiso mediterraneo potrebbe non esistere ancora per

Viaggiare in Vietnam nel 2022

La riapertura delle frontiere e l’allentamento delle restrizioni sanitarie stanno influenzando i mercati dei viaggi in Asia. In Vietnam, una riunione con vari ministri del governo ha ad esempio deciso di dar seguito alla riapertura delle frontiere il 15 marzo 2022. Il ministro del turismo ha spiegato che l’industria del turismo è stata gravemente colpita, ed è stato altresì presentato un protocollo sanitario per la ripresa dei viaggi in Vietnam. Insomma, sono finiti i tempi in cui le destinazioni si congratulavano per i tassi di crescita record. Nel 2020, Covid ha chiuso le frontiere e con esse le ambizioni turistiche

Cosa fare e vedere a Toronto

Toronto, la capitale della provincia canadese dell’Ontario, è la città più grande del Canada e una tappa obbligata per chiunque viaggi nel Paese nordamericano. Tra le attrazioni ci sono l’iconica torre CN, l’Humber Bay Arch Bridge e il Royal Ontario Museum. Toronto è anche un’ottima base per esplorare le vicine Cascate del Niagara. Oltre ai siti culturali da vedere di giorno, Toronto offre anche un’eccitante vita notturna con club, bar e casinò. Per chiunque stia pianificando un viaggio a Toronto, ecco cinque cose che pensiamo debbano essere in cima alla vostra lista di cose da fare mentre siete lì.

Le più belle attrazioni del Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone

Rainbow MagiclandAlle porte di Roma, vicino il paese di Valmontone c’è un luogo dove magia, adrenalina e divertimento incanteranno e daranno a tutta la famiglia la possibilità di passare una bella giornata: è il Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di tutto il centro-sud Italia. Secondo ad altri solo in estensione, non è secondo a nessuno per quanto riguarda divertimento e le attrazioni messe a disposizione, sia per i più grandi che per i più piccoli. Il parco infatti dispone di 38 attrazioni: 4 per i più coraggiosi, amanti dell’adrenalina e delle esperienze forti; 13 attrazioni completamente dedicate ai bambini , al loro divertimento, e allo sviluppo della loro fantasia e immaginazione; infine altre dodici attrazioni dedicate sia ai grande che ai piccini, permettendo a qualsiasi fascia di età di passare dei momenti in pieno divertimento e spensieratezza. Ma conosciamole insieme!

Se aveste intensione di portarci i vostri bambini, il consiglio è quello di approfittare delle offerte Rainbow Magicland dei B&B a Valmontone, offerte che comprendono il pernotto, la colazione ed il ticket d’ingresso al Rainbow Magicland, tutto ad un unico prezzo scontato.

Per i più grandi, e più coraggiosi il parco divertimenti offre quattro attrazioni capace di far provare una vera scossa di emozioni anche ai più temerari:

La prima è MYSTIKA, una torre alta ben 72 metri, che vi permetterà di godere di un favoloso panorama e della visione di tutto il parco divertimenti ed oltre, ma solo per pochi secondi, prima di farvi cadere nel vuoto in pochissimi secondi!

Per chi ancora non ne ha avuto abbastanza delle emozioni forti, dopo mystika dovrà provare SHOCK, la montagna russa più spericolata di tutta Europa. Infatti questo trenino poco adatto a chi soffre di vertigini vi spingerà ad una velocità di 100 km/h in soli due secondi!!! Ma più coraggiosi non ne hanno mai abbastanza e per questo Il parco divertimenti offre altre due attrazioni che riusciranno a spaventarvi e ad avere le palpitazioni: Demonia e Cagliostro, una casa e un castello stregato dove le emozioni forti non si possono risparmiare!

Ma il parco giochi Magic Rainbow non ha pensato solo all’intrattenimento di coloro che hanno il cuore forte, ma bensì a tutta la famiglia! Altre 12 attrazioni sono pronte e vi aspettano per far divertire veramente tutti! Per esempio YUCATAN, dove una piccola imbarcazione vi aspetta per portarvi indietro nel tempo, tra le rovine di templi e castelli maya! Con rapide e cascate alte anche 15 metri non pensate di uscirne asciutti! Ma non vi preoccupare, all’uscita troverete Hurricane che saprà asciugarvi ed essere pronti per una nuova avventura.

Simili ma non le stesse emozioni proverete sull’attrazione LE RAPIDE, dove proverete ciò che provavano i vichinghi quando salpavano per attraversare i duri e impervi mari del nord.

Se invece siete amanti dei videogame e della realtà virtuale, vi aspetta HUNTIK5D, il più grande videogame d’Europa! Siete pronti ad indossare occhiali 3D e pistola laser necessaria a sconfiggere coccodrilli giganti, minotauri ed altre creature mitologiche?

Se invece sono la magia e le fiabe ciò che più vi incantano ben 3 sono le attrazioni che vi faranno ritornare bambini: MAISON HOUDINI, la casa dove ha vissuto e creato le sue migliori magie il grande mago; IL CASTELLO DI ALFEA, una scuola di magia per diventare delle bravissime apprendiste fate; PIANETA WINX, dove le famose fatine vi guideranno nel loro mondo incantato.

Se invece sono le macchine la vostra vera passione non potete farvi un giro nell’ attrazione FORMULA CARS. Non sono infatti le solite macchinine da scontro, ma bensì un vero e proprio circuito ambientato nel famosissimo film della Pixar.

La vostra vera passione invece sono i mari e i pirati?? Allora preparatevi ad una vera e propria battagli su antichi galeoni nell’attrazione BATTAGLIA NAVALE, oppure provate il treno fantasma pirata L’OLANDESE VOLANTE!

Se invece non soffrite di vertigini, ma anzi vi piacerebbe godervi un panorama mozzafiato, non potete evitare di provare L’ISOLA VOLANTE, una piattaforma speciale creata da antichi e sapienti stregoni che vi faranno “levitare” fino a 50 metri di altezza!

Vi aspetta poi BOMBO, un trenino adatto veramente a tutti che vi porterà in giro per il parco divertimenti. Dopo queste emozioni ci vuole un pò di relax naturalmente, ed ecco che vi aspetta ARCADE la sala giochi più divertente e fornita delle ultime novità in campo di videogame.

Naturalmente ci sono anche i più piccini a cui pensare, per questo il parco giochi Rainbow MagicLand ha pensato anche a loro con 13 attrazioni loro dedicate. Dalla ruota panoramica alle macchine volanti, dalle classiche macchinine a scontro al treno magico, fino al colorato Carosello.

Il parco divertimenti però non ha solo attrazioni di questo tipo. Infatti per l’utenza, il parco ha messo a disposizione anche attrazioni con esperienze decisamente più rilassanti. Il parco dispone infatti di due teatri (IL GRAN TEATRO e IL PICCOLO TEATRO) con spettacoli rispettivamente per i più grandi e i più piccoli.

Un fantastico planetario 4D, con poltrone mobili, effetti sonori e schermo a 360 gradi vi aspetta inoltre per farvi vivere un vero e proprio viaggio nello spazio, tra stelle e pianeti conosciuti e non!

Ma ancora non finisce qui!Di fronte al castello di Alfea ci aspetta la BAIA INCANTATA! Il posto ideale per rilassarvi e godervi il panorama, oppure aspettando l’ora prestabilita potete ammirare ILLUSION, uno spettacolo caleidoscopico con giochi di luci, acqua, colori e coreografie.

Non potete però entrare a MagicLand senza prima passare per la MAGIC STREET, una via incantata dove tra streghe e maghi potete incontrare tutti gli oggetti necessari per la vostra magica esperienza: da libri di incantesimi a bacchette magiche.

Non potete inoltre perdervi lo spettacolo delle fontane danzanti poste nel grande lago al centro del parco divertimenti.

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand non è soltanto un parco ricco di attrazioni, ma anche di serizi; servizi di ristorazione sono aperti tutto il tempo per permettervi di placare i vostri appetiti. Dei punti shop inoltre vi daranno la possibilità di acquistare i ricordi più adatti a voi per ricordarvi di una bellissima e favolosa giornata. Il parco inoltre organizza eventi speciali durante tutto l’anno, consultabili dal sito web ufficiale.

Quindi, se volete passare una giornata veramente magica e divertente, che siete soli, in compagnia di amici o della vostra famiglia, Il parco divertimeti Rainbow MagicLand è veramente il posto giusto per voi!

About The Author

Reply

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi