Cosa fare e vedere a Dusseldorf

Dusseldorf è nota per il suo ottimo cibo, la sua cultura unica e la sua splendida architettura. Con un mix di vecchio e nuovo, è una meta ideale per un weekend o una vacanza per i viaggiatori che amano le visite turistiche, la vita notturna e immergersi nella cultura tedesca. Dalla famosa via dello shopping Königsallee ai vari musei e gallerie della città, a Düsseldorf ce n’è per tutti i gusti.

10 cose da vedere a New York

New York è una città piena di meraviglie, ricca di storia e cultura. Dai luoghi simbolo alle gemme nascoste, non sorprende che la Grande Mela abbia qualcosa per tutti. Che siate visitatori per la prima volta o frequentatori abituali, non sarete mai a corto di cose da fare a New York. Date un’occhiata a questo elenco di 10 attrazioni imperdibili di New York e assicuratevi di spuntarle dalla vostra lista di cose da fare! Da Central Park all’Empire State Building e altro ancora, ecco alcune delle attrazioni più sorprendenti che questa incredibile città ha da offrire.

Cosa vedere a Katmandu e come arrivarci

Katmandu, la capitale del Nepal, è un luogo come nessun altro. Con la sua cultura vibrante, le sue strade colorate e le sue notevoli attrazioni, non c’è da stupirsi che così tante persone si riversino ogni anno in questa destinazione. Ma cosa fare esattamente a Katmandu? Quali sono i luoghi e le attività da non perdere? E come ci si arriva? In questo post ci addentreremo nei dettagli di cosa vedere a Katmandu e come arrivarci: leggiamoli insieme!

Cosa vedere in Nepal in una settimana

Durante la vostra prossima vacanza, perché non avventurarvi in una delle destinazioni più belle e varie del mondo, il Nepal. Dalle vivaci aree urbane agli appartati villaggi di montagna, dai paesaggi mozzafiato alle lussureggianti foreste pluviali, il Nepal è una terra di incredibile bellezza e cultura che non smette mai di stupire i suoi visitatori. In questo articolo esploreremo tutte le attrazioni imperdibili del Nepal che possono essere visitate in una sola settimana. Che siate interessati a esplorare i siti storici o a partecipare a emozionanti avventure all’aria aperta, questa guida ne ha per tutti i gusti!

I migliori luoghi da visitare a Vienna

Vienna è una città incredibile, ricca di storia e cultura. È anche un luogo ideale da visitare per chi è alla ricerca di bellezza e romanticismo. Ma con così tante cose da vedere e da fare in città, da dove cominciare? In questo articolo vi illustreremo alcuni dei migliori luoghi da visitare a Vienna. Che si tratti di musei, chiese o giardini, c’è qualcosa che soddisfa i gusti di tutti! Dai luoghi storici a quelli moderni, continuate a leggere per saperne di più su alcuni dei luoghi più iconici di Vienna.

Le attrazioni imperdibili di Oslo

Quando si visita Oslo, non si può fare a meno di rimanere colpiti dalla sua cultura, dal suo design e dalla sua pianificazione urbana. La capitale della Norvegia è nota per la sua splendida bellezza naturale, la vivace vita notturna e la miscela unica di architettura e cultura norvegese moderna e tradizionale. Qualunque sia il motivo che vi porta a Oslo, ci sono alcune attrazioni iconiche da non perdere. Dalle gallerie d’arte ai musei, dalle escursioni all’aperto ai siti storici, questo blog post esplorerà le principali attrazioni di Oslo. Continuate a leggere per saperne di più su ciò che rende

Cosa vedere a Riga?

Riga è la capitale della Lettonia e una delle città più interessanti d’Europa. Con il suo mix unico di arte, architettura e cultura, non c’è da stupirsi se così tante persone affollano questa bellissima città ogni anno. Dalle cattedrali storiche ai vivaci caffè e alla movimentata vita notturna, qui ce n’è per tutti i gusti. Ma se state pianificando una visita a Riga e vi state chiedendo cosa vedere mentre siete lì, siete nel posto giusto! In questo post esploreremo alcune delle principali attrazioni di Riga che renderanno il vostro viaggio indimenticabile. Continuate a leggere e scoprite tutte le cose

Cosa vedere e fare a Montpellier

Montpellier è una splendida città nel sud della Francia. È nota per la sua splendida architettura, l’atmosfera mediterranea e la vivace cultura. C’è molto da vedere e da fare in questa vivace città ed è facile trovare qualcosa che soddisfi i vostri gusti. Che vogliate esplorare la storia della città o godervi la sua vita notturna, Montpellier ha qualcosa per voi.

Che cos’è il Golden Gate Bridge?

Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa lo stretto del Golden Gate, il canale largo un miglio e lungo un punto e sette miglia tra la baia di San Francisco e l’Oceano Pacifico. La struttura collega la città statunitense di San Francisco, in California – la “porta del Pacifico” – alla contea di Marin, trasportando sia la U.S. Route 101 che la California State Route 1 attraverso lo stretto. Il ponte è uno dei simboli più riconosciuti a livello internazionale di San Francisco, della California e degli Stati Uniti. È stato dichiarato una delle meraviglie del mondo

5 cose da vedere a Toronto

Toronto è una città che ha qualcosa per tutti. Se siete interessati alla storia, alla cultura, al cibo o semplicemente volete esplorare una nuova città, Toronto è il posto perfetto per voi. In questo post esploreremo cinque delle migliori cose da vedere e fare a Toronto. Dalla CN Tower al Royal Ontario Museum, c’è molto da fare in questa vivace metropoli. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo!

Le più belle attrazioni del Parco Giochi Rainbow Magicland di Valmontone

Rainbow MagiclandAlle porte di Roma, vicino il paese di Valmontone c’è un luogo dove magia, adrenalina e divertimento incanteranno e daranno a tutta la famiglia la possibilità di passare una bella giornata: è il Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di tutto il centro-sud Italia. Secondo ad altri solo in estensione, non è secondo a nessuno per quanto riguarda divertimento e le attrazioni messe a disposizione, sia per i più grandi che per i più piccoli. Il parco infatti dispone di 38 attrazioni: 4 per i più coraggiosi, amanti dell’adrenalina e delle esperienze forti; 13 attrazioni completamente dedicate ai bambini , al loro divertimento, e allo sviluppo della loro fantasia e immaginazione; infine altre dodici attrazioni dedicate sia ai grande che ai piccini, permettendo a qualsiasi fascia di età di passare dei momenti in pieno divertimento e spensieratezza. Ma conosciamole insieme!

Se aveste intensione di portarci i vostri bambini, il consiglio è quello di approfittare delle offerte Rainbow Magicland dei B&B a Valmontone, offerte che comprendono il pernotto, la colazione ed il ticket d’ingresso al Rainbow Magicland, tutto ad un unico prezzo scontato.

Per i più grandi, e più coraggiosi il parco divertimenti offre quattro attrazioni capace di far provare una vera scossa di emozioni anche ai più temerari:

La prima è MYSTIKA, una torre alta ben 72 metri, che vi permetterà di godere di un favoloso panorama e della visione di tutto il parco divertimenti ed oltre, ma solo per pochi secondi, prima di farvi cadere nel vuoto in pochissimi secondi!

Per chi ancora non ne ha avuto abbastanza delle emozioni forti, dopo mystika dovrà provare SHOCK, la montagna russa più spericolata di tutta Europa. Infatti questo trenino poco adatto a chi soffre di vertigini vi spingerà ad una velocità di 100 km/h in soli due secondi!!! Ma più coraggiosi non ne hanno mai abbastanza e per questo Il parco divertimenti offre altre due attrazioni che riusciranno a spaventarvi e ad avere le palpitazioni: Demonia e Cagliostro, una casa e un castello stregato dove le emozioni forti non si possono risparmiare!

Ma il parco giochi Magic Rainbow non ha pensato solo all’intrattenimento di coloro che hanno il cuore forte, ma bensì a tutta la famiglia! Altre 12 attrazioni sono pronte e vi aspettano per far divertire veramente tutti! Per esempio YUCATAN, dove una piccola imbarcazione vi aspetta per portarvi indietro nel tempo, tra le rovine di templi e castelli maya! Con rapide e cascate alte anche 15 metri non pensate di uscirne asciutti! Ma non vi preoccupare, all’uscita troverete Hurricane che saprà asciugarvi ed essere pronti per una nuova avventura.

Simili ma non le stesse emozioni proverete sull’attrazione LE RAPIDE, dove proverete ciò che provavano i vichinghi quando salpavano per attraversare i duri e impervi mari del nord.

Se invece siete amanti dei videogame e della realtà virtuale, vi aspetta HUNTIK5D, il più grande videogame d’Europa! Siete pronti ad indossare occhiali 3D e pistola laser necessaria a sconfiggere coccodrilli giganti, minotauri ed altre creature mitologiche?

Se invece sono la magia e le fiabe ciò che più vi incantano ben 3 sono le attrazioni che vi faranno ritornare bambini: MAISON HOUDINI, la casa dove ha vissuto e creato le sue migliori magie il grande mago; IL CASTELLO DI ALFEA, una scuola di magia per diventare delle bravissime apprendiste fate; PIANETA WINX, dove le famose fatine vi guideranno nel loro mondo incantato.

Se invece sono le macchine la vostra vera passione non potete farvi un giro nell’ attrazione FORMULA CARS. Non sono infatti le solite macchinine da scontro, ma bensì un vero e proprio circuito ambientato nel famosissimo film della Pixar.

La vostra vera passione invece sono i mari e i pirati?? Allora preparatevi ad una vera e propria battagli su antichi galeoni nell’attrazione BATTAGLIA NAVALE, oppure provate il treno fantasma pirata L’OLANDESE VOLANTE!

Se invece non soffrite di vertigini, ma anzi vi piacerebbe godervi un panorama mozzafiato, non potete evitare di provare L’ISOLA VOLANTE, una piattaforma speciale creata da antichi e sapienti stregoni che vi faranno “levitare” fino a 50 metri di altezza!

Vi aspetta poi BOMBO, un trenino adatto veramente a tutti che vi porterà in giro per il parco divertimenti. Dopo queste emozioni ci vuole un pò di relax naturalmente, ed ecco che vi aspetta ARCADE la sala giochi più divertente e fornita delle ultime novità in campo di videogame.

Naturalmente ci sono anche i più piccini a cui pensare, per questo il parco giochi Rainbow MagicLand ha pensato anche a loro con 13 attrazioni loro dedicate. Dalla ruota panoramica alle macchine volanti, dalle classiche macchinine a scontro al treno magico, fino al colorato Carosello.

Il parco divertimenti però non ha solo attrazioni di questo tipo. Infatti per l’utenza, il parco ha messo a disposizione anche attrazioni con esperienze decisamente più rilassanti. Il parco dispone infatti di due teatri (IL GRAN TEATRO e IL PICCOLO TEATRO) con spettacoli rispettivamente per i più grandi e i più piccoli.

Un fantastico planetario 4D, con poltrone mobili, effetti sonori e schermo a 360 gradi vi aspetta inoltre per farvi vivere un vero e proprio viaggio nello spazio, tra stelle e pianeti conosciuti e non!

Ma ancora non finisce qui!Di fronte al castello di Alfea ci aspetta la BAIA INCANTATA! Il posto ideale per rilassarvi e godervi il panorama, oppure aspettando l’ora prestabilita potete ammirare ILLUSION, uno spettacolo caleidoscopico con giochi di luci, acqua, colori e coreografie.

Non potete però entrare a MagicLand senza prima passare per la MAGIC STREET, una via incantata dove tra streghe e maghi potete incontrare tutti gli oggetti necessari per la vostra magica esperienza: da libri di incantesimi a bacchette magiche.

Non potete inoltre perdervi lo spettacolo delle fontane danzanti poste nel grande lago al centro del parco divertimenti.

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand non è soltanto un parco ricco di attrazioni, ma anche di serizi; servizi di ristorazione sono aperti tutto il tempo per permettervi di placare i vostri appetiti. Dei punti shop inoltre vi daranno la possibilità di acquistare i ricordi più adatti a voi per ricordarvi di una bellissima e favolosa giornata. Il parco inoltre organizza eventi speciali durante tutto l’anno, consultabili dal sito web ufficiale.

Quindi, se volete passare una giornata veramente magica e divertente, che siete soli, in compagnia di amici o della vostra famiglia, Il parco divertimeti Rainbow MagicLand è veramente il posto giusto per voi!

About The Author

Reply

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi